Artista, Etichette, Capsule e Collezionisti

 

Artista

 

Dal momento in cui abbiamo deciso di produrre il nostro primo vino, ci è stato chiaro che avremmo voluto decorare le nostre bottiglie con un simbolo ed un tocco non convenzionale, in grado di trasmettere il nostro sentimento verso questo geniale alimento. Il vino è per noi gioia di vivere, generoso e geniale prodotto dell'uomo, grazie ad uno straordinario dono della natura: l'Uva.

Spontanea e naturale è stata l'idea di rivolgerci al nostro carissimo amico, il maestro Roberto Bertazzon che dagli inizi della sua carriera artistica ci affascina con i suoi colori carichi di ottimismo e come ci ha detto una volta una nostra affezionata cliente in contemplazione di fronte alle sue opere "colori che sembrano voler uscire dai suoi quadri".

 

 

Le capsule

 

Quattro sono le nostre etichette per i nostri quattro vini, "il Camaleonte", "Faccia di botte" o "Faccia da botte", il "Rebelot" ed il "Raff". Dal 2010 tutti i nostri vini spumanti, sono confezionati con capsule numerate che raffigurano le nostre etichette: Camaleonte e Faccia di Botte

Collezione Camaleonte 2011  disponibile

Collezione Faccia di Botte 2014  (non disponibile, riassortimento 2017)

 

Le capsule delle collezioni riportano in 80 e 70 pezzi le nostre etichette Camaleonte (foto) e Faccia di Botte. Al momento sono disponibili tutt'e due le collezioni.

 

Potrai ricevere una serie completa con l'acquisto di 36 bottiglie, alle  seguenti le modalità

Le 70 o le 80 capsule di una delle due collezioni verranno consegnate solo con all’acquisto di 36 bottiglie in un'unica consegna. Non verrà addebitato nessun sovrapprezzo per le 80 capsule della collezione.

 

Per l'acquisto diretto in cantina, verrà riservato ai soci del Club Collezionisti capsule uno sconto del 10% sul prezzo al pubblico.

 

Per info myprosecco@fasolmenin.it / Tel. 0423.974262 (Silvana)

 

 

 

Per i collezionisti di Etichette

 

La nuova versione delle nostre etichette è stampate su carta pregiata e con tecnica Breil per mettere in rilievo le diverse sfumature dei colori e farle diventare anche un'esperienza tattile. Le spediamo volentieri ma richiediamo un piccolo rimborso spese in quanto la tiratura limitata di faccia di botte e del vaso con i pesci e la complessità di lavorazione aumentano il costo delle nostre etichette. Sarà infatti nostra premura spedirle a chi ce le richiederà, previo pagamento di 5,00 € a titolo di rimborso spese.

Nel caso di contestuale ordine di almeno 9 bottiglie del nostro vino, la spedizione delle etichette richieste sarà gratuita.

Per ricevere invece le etichette stampate su carta normale, basterà inviarci la busta preaffrancata.