I NOSTRI VINI

Il nostro desiderio: produrre il vino principe del territorio in cui viviamo, il Prosecco Superiore di Valdobbiadene e Conegliano DOCG

LE VISITE

E' possibile visitare tutto l'anno la nostra azienda, i vigneti e la cantina e degustare i nostri vini. Saremmo felici di potervi accompagnare attraverso la storia dei nostri vini.

GLI EVENTI FASOL MENIN PLAYS

Ospitiamo talenti delle varie forme espressive, convinti che coltivare la vite, ottenerne un vino ed infine presentarlo sia un arte e non esiste arte senza impegno, senza ricerca e quindi senza Passione.

Giovedì, 11.  Gennaio 2018 - 21.15

PAUL MILLNS & BUTCH COULTER

Paul Millns è uno dei grandi nomi del "British blues": pianista in decine di session leggendarie e cantante di rara forza ed espressività in sodalizio con il chitarrista e armonicista Boutch Coulter, a sua volta vantante un curriculum denso di collaborazioni straordinarie. In duo Paul Millns e Boutch Coulter sono esattamente ciò che il "British blues" testimonia, una storia lunga di rara freschezza. Un autentica eterna giovinezza..  (Segue…..)

Week End: VISITE GUIDATE PIANIFICATE

Durante i fine settimana in cui siamo aperti, organizziamo delle visite guidate della cantina con degustazioni, previa prenotazione da effettuarsi entro il venerdì, il sabato alle ore 11.00 e alle ore 15.30